Ci siamo quasi, siamo ormai a poco più di 24 ore dal più grande evento dell’estate targato WWE. SummerSlam sancisce spesso uno spartiacque nell’annata e anche nella carriera di molte Superstar e potrebbe essere così per Solo Sikoa, al primo grande match nelle vesti di Tribal Chief. Il nuovo leader della Bloodline sfiderà Cody Rhodes per riportare il WWE Undisputed Championship nella stable, dopo che l’American Nightmare ha sconfitto Roman Reigns a WrestleMania e proprio con quell’incontro ci sarà più di un filo conduttore.
Bloodline Rules!
Cody e Solo Sikoa si sono incontrati questa notte un’ultima volta prima del loro match di SummerSlam. I due hanno aperto la puntata di SmackDown con un confronto sul ring. Cody ha parlato più volte di come è diventato campione a WrestleMania e a quel punto Solo Sikoa lo ha interrotto, dicendo che ha vinto perchè Roman Reigns è stato un Tribal Cheaf debole in quell’occasione e proprio a proposito di quell’incontro, il neo leader della Bloodline ha proposto anche per SummerSlam un match con le “Bloodline Rules”. Dopo questa proposta, il resto della Bloodline è arrivato dagli spalti e ha coperto tre dei quattro lati del ring. Rhodes ha detto di non aver paura, di non aver paura di Tonga Loa, di Tama Tonga che conosce da tanto, di non aver paura di quello stupido di Jacob Fatu.
Rhodes ha quindi accettato, pur conoscendo bene il pericolo, la stipulazione proposta da Solo Sikoa. Una stipulazione che potrebbe portare sicuramente dei vantaggi allo sfidante, ma che a WrestleMania ha sorriso all’American Nightmare grazie agli innumerevoli aiuti delle altre Superstar, comprese alcune leggende come John Cena e The Undertaker. Il segmento sul ring si è poi concluso con una piccola provocazione di Rhodes che ha detto di voler sconfiggere il Tribal Chief, ma dal momento che non sarà presente si accontenterà del “wannabe”, dell’aspirante Tribal Chief.