NXT questa notte ha visto la presenza di diverse stelle del main roster. Ad aprire questa edizione, in un certo senso speciale, di NXT è stato Cody Rhodes. L’American Nightmare non ha combattuto, ma ha avuto un ruolo importante nella puntata di stanotte e come conseguenza di alcuni suoi annunci anche per le settimane a seguire.

Torna il Dusty Rhodes Classic

I primi annunci di Cody hanno riguardato due tornei, infatti dopo il buon successo che sta avendo il Women’s Breakout Tournament, Rhodes ha annunciato che dopo la fine del torneo tornerà quello maschile a distanza di due anni dall’ultimo Men’s Breakout Tournament che ha visto il successo di Carmelo Hayes. Inevitabilmente Cody ha parlato anche del Dusty Rhodes Tag Team Classic, torneo indetto in memoria di suo padre e che verrà riproposto anche quest’anno. Infine l’American Nightmare ha detto di essere lo special manager della serata e così tanti atleti si sono rivolti a lui nel corso della puntata.

Nel backstage Cody è stato raggiunto dalla “Family” e i campioni di coppia hanno fatto una proposta per determinare i nuovi sfidanti ai loro titoli. Su suggerimento di D’Angelo, Rhodes ha indetto per Halloween Havoc una 10 Tag Team Battle Royale dove gli ultimi due team che rimarranno sul ring si affronteranno in un match normale con in palio la shot titolata. Cody ha anche dato un nome al match chiamandolo Bada Bing, Bada Boom Battle Royal. Successivamente è stato Baron Corbin a fermare Rhodes chiedendo un match per il titolo NXT, opportunità che meritano anche Dijak e altri a detta di Cody che ha quindi pensato ad una soluzione. Per la prossima settimana è stato indetto un triple threat match tra Corbin, Dijak e il vincitore del main event tra Carmelo Hayes e Bron Breakker, che come abbiamo scritto precedentemente è stato Melo. Il vincitore di questo triple threat match andrà a sfidare ad Haloween Havoc Ilja Dragunov con il titolo di NXT in palio.