Questa notte a WrestleMania Backlash è andato in scena il secondo atto della rivalità tra Cody Rhodes e Seth Rollins, questa volta senza sorprese e con il preavviso necessario per dare la possibilità al visionario di prepararsi al meglio per il match. L’esito è stato lo stesso di WrestleMania, con Rhodes che ha virtualmente chiuso il feud con il punto del 2-0, una vittoria sporca che ha lasciato Rollins incredulo a fine match.
Ho un obiettivo ben chiaro
Cody ha parlato dopo l’evento ai canali ufficiali della WWE, tanto l’entusiasmo per l’American Nightmare anche se non va proprio fiero di come ha portato a casa l’incontro. “Questa poteva davvero essere la notte in cui sarei caduto. La notte in cui la mia luna di miele sarebbe già finita. Poteva esserlo e ci sono dei wrestler che sicuramente non vogliono che la mia corsa continui, ma continuerà. Ho un obiettivo specifico di cui abbiamo già parlato, è un affare in sospeso e devo completarlo.”
“Devo essere onesto, non ero entusiasta della vittoria per roll-up. Ho dovuto afferrare i suoi pantaloni. Ho rubato una pagina da The American Dream, so perfettamente come giocare a questo gioco. Non sono finito in trappola, lui ha fatto un mezzo passo falso e sono stato in grado di assicurarmi la vittoria. Dopo il match ho fatto il simbolo generico di volere la cintura, è così, è quello che voglio davvero.”
Si va avanti, buona fortuna Seth
Rhodes ha messo in chiaro che per lui la questione Seth Rollins è conclusa, rimane da capire se sarà così anche per il visionario che non era affatto felice a fine match. “Sono stato in grado di ottenere due vittorie contro di lui, penso che possiamo andare avanti. Seth è un’incredibile, incredibile Superstar, non vedo l’ora di vedere cosa farà dopo. Qualunque cosa faccia ora, buona fortuna. Io andrò avanti, sono eccitato di vedere cosa mi aspetta, forse il WWE Universe può dirmi cosa c’è dopo. Non vedo l’ora!” A conclusione dell’intervista Cody ha avuto un pensiero per sua madre, sua moglie e tutte le donne nel giorno della festa della mamma.