Arrivano notizie importanti per quanto riguarda la situazione di Cody Rhodes. L’ex Executive Vice President della AEW è da tempo vicino alla WWE ma malgrado i rumor di un suo imminente arrivo non si è ancora visto negli show di Vince McMahon. In questa notizia non leggerete nulla che non abbiamo già scritto diverse volte, ma forse è finalmente arrivato il momento di non utilizzare più i condizionali.
Destinazione WrestleMania
Secondo quanto riporta PWInsider, infatti, con dovizia di particolari, la WWE avrebbe finalmente messo nero su bianco l’accordo con il figlio di Dusty Rhodes e sembra tutto pronto per il suo grande ritorno. Secondo PWInsider Cody Rhodes ha firmato il suo contratto circa 10-14 giorni fa. I piani attuali sono di farlo debuttare durante il fine settimana di WrestleMania, probabilmente nel contesto di Raw.
Volo prenotato
Sembra difficile, quindi, che Cody possa farsi vivo già prima di WrestleMania, magari nell’ultimo episodio di Raw prima del grande evento (lunedì 28 marzo). Sembra che il debutto dell’ex AEW avverrà direttamente durante il weekend di WrestleMania 38. Secondo quanto riporta Fightful, per Cody c’è già prenotato un volo per il weekend del PPV e addirittura sarebbe già stata definita la seconda serata dell’evento come giorno del suo primo match. In realtà si tratta ancora di piani preliminari che potrebbero essere cambiati in corsa, tanto che l’entourage del wrestler ha smentito questo rumor per il momento. Pare comunque che il team creativo della WWE stia lavorando su questo presupposto.