La più grande sorpresa, anche se piuttosto preannunciata, di WrestleMania è stata sicuramente il ritorno in WWE del figliol prodigo Cody Rhodes dopo 6 anni. L’American Nightmare è tornato in grande stile, accolto con un’ovazione dal pubblico e ha sconfitto Seth Rollins in uno dei migliori match. C’era tanta attesa per ascoltare le parole di Cody e l’ex AEW stanotte ha aperto la puntata di Raw.

Un titolo per Dusty

Grande ovazione anche a Raw per Cody Rhodes che se l’è gustata tutta prima di cominciare a parlare. Rhodes ha voluto subito spazzare via un po’ di voci di questi mesi, non ha avuto alcun dubbio o difficoltà a firmare per la WWE. Simpatico il gioco di parole, sfruttando il suo vecchio ring name in WWE (The “star” that left them in the “dust”), prima di annunciare di aver firmato un contratto pluriennale. Cody ha voluto spiegare i motivi del suo ritorno e l’ha fatto proiettando una foto sul titantron, scattata nel settembre 1977, in cui suo padre Dusty aveva in mano il titolo WWE (WWWF all’epoca).

Con la voce rotta dall’emozione Cody ha spiegato cosa abbia significato per lui negli anni quella foto, un’istantanea rimasta nella camera da letto di suo padre sino all’ultimo giorno di vita, l’unico momento di Dusty con la cintura di campione del mondo WWE perchè quel titolo non riuscì mai a vincerlo e quella sera del 1977 vinse il match solo per count-out non potendo quindi diventare campione. Da quando ha 8 anni, il suo sogno è sempre stato quello di vincere il titolo per consegnarlo nelle mani del padre e anche se ormai non potrà fisicamente farlo, è tornato per mettersi il titolo alla vita e lo farà per se stesso, i fan e la sua famiglia e soprattutto per l’American Dream Dusty Rhodes.

Cosa trama Rollins?

Alla fine del toccante discorso è risuonata la musica di Seth “Freakin” Rollins, il visionario è apparso sullo stage raggiante come sempre e si è avviato verso il ring con il sorriso. Una volta sul quadrato Rollins ha continuato a ridere prima di andare faccia a faccia con Cody, l’American Nightmare ha gettato via il microfono e guardando negli occhi il visionario gli ha proposto una stretta di mano. Dopo qualche esitazione Rollins ha accettato ridendo in faccia a Rhodes, prima di lasciare il ring senza aver proferito parola, lasciando l’American Nightmare perplesso.