Essere una star WWE non è facile. On the road per quasi la totalità dell’anno, i lottatori girano il globo e si esibiscono in tantissime arene diverse, cercando comunque di accontentare i fan. Uno di questi è Cody Rhodes che, molto spesso, si ferma dopo le dirette televisive per dispensare autografi e fare foto con più persone possibili. Ma questo, a volte, non è possibile.

Il marito accusa Cody, quest’ultimo si scusa

Durante il recente live event di Springfield, un fan ha accusato l’American Nightmare di non aver voluto fare una foto con sua moglie, affermando di “avergli rovinato la serata” e di aver preferito un’altra donna “molto carina” alla quale ha concesso, invece, lo scatto. Di tutta risposta Cody, in maniera molto garbata, ha affermato di non aver “volutamente ignorato” la donna e di aver seguito semplicemente “le indicazioni della security” visto il molto caos che si era creato intorno a lui.

Lo stesso fan, dopo la risposta, ha apprezzato quanto scritto dall’American Nightmare, chiudendo il “mini” caso creatosi nelle ultime ore ed affermando di aver ovviamente preso le difese di sua moglie, forse esagerando e montando una polemica alquanto inutile.