Cody Rhodes ha fatto un ritorno trionfale alla Royal Rumble, vincendo l’omonima battle royal a30 uomini, e ha timbrato il cartellino per un match per il titolo mondiale a WrestleMania 39. Cody è anche tornato in azione a Raw contro Finn Balor, in una sfida condita anche da un riferimento al Bullet Club. Prima di approdare in WWE, Finn Balor è stato una delle stelle più brillanti della New Japan Pro Wrestling, dando vita alla famosa stable Bullet Club, ed assumendone il controllo. Anche Cody Rhodes ha guidato il Club nel 2016, regno poi terminato nel 2018, a causa della rivalità con un altro membro del gruppo, Kenny Omega. La storia intrecciata tra Cody e Balor è stata protagonista a Raw, culminando in un ottimo match, dato che l’irlandese si è lamentato con Cody, reo di avergli rubato il posto migliore alla Rumble, oltre il Bullet Club. L’American Nightmare ha apprezzato il match, e su Instagram ha reso onore a Balor:
” ‘Bullet Club is fine’, ha detto qualcuno una volta. Ho scoperto che la leggenda di Finn Balor è vera. Non è il tipo più amichevole, ma non abbiamo bisogno di essere amici, il modo migliore per ringraziarlo per aver creato qualcosa che è stata una parte così importante del mio percorso… è colpirlo in bocca. È quello che facciamo. Non vedo l’ora di stare di nuovo di fronte a lui”.
Cody Rhodes non ha dimenticato il Bullet Club nemmeno celebrando la vittoria della Royal Rumble, dove ha festeggiato con gesti palesemente legati alla stable. Il messaggio è stato ricevuto dagli Young Bucks, che hanno risposto prontamente aggiornando la propria bio su Twitter: