Dopo la sconfitta subita a Night of Champions, Cody Rhodes è pronto ad affrontare Brock Lesnar in qualsiasi momento, luogo e luogo. Durante un segmento sul ring nella puntata di WWE RAW del 29 maggio, Rhodes ha parlato al pubblico della sua sconfitta contro Lesnar a Night of Champions. Ha svelato che i suoi colleghi della WWE gli hanno detto che è stato sciocco a cercare di affrontare Lesnar da infortunato, ma che non ha ceduto anche quando avrebbe potuto farlo, perché non è quello l’uomo che vuole essere.

Lesnar in vacanza ma Cody non ci sta

Rhodes ha poi rivelato di avere una domanda per Lesnar. Cody ha affrontato la telecamera e ha detto che sa che Lesnar è fuori per la sua “vacanza annuale” e ha chiesto se per lui è a posto così. Rhodes ha risposto che i due sono in parità per 1-1 e che vuole risolvere la loro faida con un altro match. Cody ha concluso il suo messaggio dicendo che Lesnar non è abbastanza uomo da fargli fare il tap out e che Lesnar, rifiutando la sfida, dimostrerebbe di aver paura di lui.

Rhodes aveva già ottenuto una vittoria contro Lesnar a WWE Backlash. Lesnar -invece- ha ottenuto una vittoria sporca contro Cody, battendolo mentre aveva il braccio rotto a WWE Night of Champions. Per loro si parla da tempo di un terzo match a SummerSlam, che secondo alcune voci sarebbe il Piano B nel caso (sempre più concreto) che Bray Wyatt non facesse in tempo a tornare per l’estate.