Interessanti novità riguardanti la vicenda contrattuale di Cody Rhodes. L’ex campione TNT sarebbe in procinto di firmare con la WWE, almeno da quanto riportano le testate americane più affidabili, eppure il contratto non sarebbe ancora stato messo nero su bianco.
Secondo Fightful, questo non significa che c’è stato un ripensamento da parte di Cody. Come è stato precedentemente riportato, la sensazione è che Rhodes stesse perdendo potere dietro le quinte e che questo sia uno dei motivi per cui ha scelto di lasciare la AEW. Malgrado alcuni sperino ancora in una bizzarra messa in scena, gli addetti ai lavori sembrano convinti che le cose che hanno scritto e detto Tony Khan e Rhodes su Twitter sulla loro seperazione siano reali. Pare che Tony Khan fosse abbastanza giù di morale nel backstage dopo la fine dei colloqui con Rhodes all’inizio di questa settimana.
Fightful Select riporta anche che per la WWE non firmerà probabilmente la moglie Brandi, che comunque intende continuare a perseguire la sua carriera sul ring. Sembra inoltre che il reality che li vedeva coinvolti insieme, Rhodes To The Top non sia stato ancora cancellato e che si stiano facendo delle considerazioni sul futuro dello show. Il format era fortemente incentrato sulla vita di Cody e Brandi nella AEW ed è stato prodotto da Shed Media US e Warner Horizon Unscripted Television. In teoria potrebbe continuare senza il coinvolgimento della AEW ma rimane da vedere se ciò sarà possibile.