Cody Rhodes è attualmente una delle figure più importanti in WWE. Dopo la sua impressionante performance a WrestleMania 38, la sua popolarità e il suo status sono aumentati di giorno in giorno. Detto questo, sono ancora in molti a volere che sia Sami Zayn a battere Roman Reigns a WrestleMania 39. Ora sembra che Rhodes abbia chiarito che non vuole andare contro Sami.
La fama di Zayn è salita vertiginosamente da quando è diventato un membro della Bloodline nell’ultimo anno. Tuttavia, alla Royal Rumble 2023, ha tradito Roman Reigns e la Bloodline e ha sfidato il Tribal Chief per il WWE Undisputed Universal Championship a Elimination Chamber. Nonostante la sconfitta, una parte dei suoi sostenitori ha chiesto a gran voce che gli venisse concessa un’altra possibilità di conquistare il titolo sul palcoscenico più grande di tutti, WrestleMania 39.
Parlando con Out of Character, Cody Rhodes ha fatto i complimenti a Sami Zayn per le sue performance e per il lavoro svolto con il personaggio, dichiarando però che non vuole che i fan mettano lui e Sami l’uno contro l’altro. Cody rimane il grande favorito per sconfiggere Roman Reigns per i titoli nel main-event di WrestleMania, e i fan faranno anche il tifo per Rhodes affinché faccia l’impossibile.