Recentemente Cody Rhodes ha rilasciato una intervista al Mirror, commentando le restrizioni contrattuali imposte da WWE NXT UK nei confronti delle loro superstar. Ecco le sue parole:

“Penso che NXT UK dia grandi opportunità, tutti sanno che c’è gente di grande talento, ci sono così tanti ragazzi interessanti nel Regno Unito. Non ne capisco il motivo, ma sembra ci sia una forte tendenza a parlare sempre male della WWE, anche in merito a questi contratti. Io posso solo dire che le persone che se ne occupano, cioè Johnny Saint, William Regal e Triple H, non hanno un piano segreto per distruggere la scena indy nel Regno Unito e questo non è nemmeno un piano che hanno gli alti dirigenti della WWE. Ma loro realizzano un prodotto meraviglioso e vogliono soltanto tutelare nel migliore dei modi gli atleti che hanno sotto contratto. Ci sono grandi talenti in giro e NXT UK permette di avere più opportunità per coloro che non hanno ancora firmato da nessuna parte”.

FONTEwrestlingnews.co zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adoro Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens e Becky Lynch. Ho seguito solo la federazione dei McMahon fino a poco tempo fa ma da qualche settimana sono stato "promosso" a reporter di Impact Wrestling. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra manuali di diritto, serie tv e partite. Sogno di poter scrivere il booking di una puntata di Raw per dimostrare, come sanno tutti, che non ci vuole molto a fare meglio degli attuali autori ma, per il momento, mi limito a lamentarmi dello show. Fino alla fine!