Recentemente Cody Rhodes ha rilasciato una intervista al Mirror, commentando le restrizioni contrattuali imposte da WWE NXT UK nei confronti delle loro superstar. Ecco le sue parole:

“Penso che NXT UK dia grandi opportunità, tutti sanno che c’è gente di grande talento, ci sono così tanti ragazzi interessanti nel Regno Unito. Non ne capisco il motivo, ma sembra ci sia una forte tendenza a parlare sempre male della WWE, anche in merito a questi contratti. Io posso solo dire che le persone che se ne occupano, cioè Johnny Saint, William Regal e Triple H, non hanno un piano segreto per distruggere la scena indy nel Regno Unito e questo non è nemmeno un piano che hanno gli alti dirigenti della WWE. Ma loro realizzano un prodotto meraviglioso e vogliono soltanto tutelare nel migliore dei modi gli atleti che hanno sotto contratto. Ci sono grandi talenti in giro e NXT UK permette di avere più opportunità per coloro che non hanno ancora firmato da nessuna parte”.

FONTEwrestlingnews.co zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!