Come vi abbiamo già riportato in precedenza, il 25 Novembre, durante il weekend del Giorno del Ringraziamento, si terrà a Greensboro, N.C. uno speciale Live Event di WWE SmackDown che richiama il vecchio PPV di punta della WCW “Starrcade”. Il WWE Hall of Famer “Dusty Rhodes” (padre di Goldust e Cody), creò l’evento nel 1983, con le prime tre edizioni che si sono svolte nella notte del Ringraziamento proprio a Greensboro.

Cody, però, non si è mostrato particolarmente felice per l’annuncio di questo evento. Infatti si è lamentato del fatto che la WWE non abbia citato in nessun modo suo padre Dusty. Ecco cosa ha scritto poi a Michael Hayes (capo del creative team della WWE) su Twitter:

“Caro @MichaelPSHayes1

Se hai paura che un evento non venda a causa della festa e vorresti uno degli eventi di mio Padre… almeno booka Goldy..” [Goldust, ndr]

-Cody”

Allora, per tutta risposta, Hayes ha replicato invitando Cody ad esibirsi in team nella serata proprio con suo fratello Goldust:

“Allora Cody, hai ragione che dovremmo avere Goldy nello show, ma a proposito, cosa farai quella sera??? Ti va di unirti con tuo fratello?”

Il resto sarà tutta una sorpresa ma, naturalmente, vi terremo costantemente aggiornati!

FONTEAll Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!