Nonostante non sia apparso in televisione, Cody Rhodes è stato uno dei protagonisti ieri sera a Friday Night SmackDown. Ha affrontato Shinsuke Nakamura dopo la trasmissione dal vivo dello show su FOX e ha ottenuto la vittoria per schienamento, inviando il pubblico di Atlanta a casa felice, ma prima ha lasciato un ultimo messaggio.

The American Nightmare ha preso il microfono e ha parlato della sua città natale, ricordando che ancora non è riuscito a conquistare il Titolo che sta cercando dal suo ritorno. Senza nominarlo, Rhodes ha fatto riferimento alle recenti notizie che vedono The Rock come possibile avversario di Roman Reigns e l’essere escluso da un match titolato a WrestleMania

. Di fronte a ciò, Rhodes ha assicurato di essere ancora l’uomo giusto per questo compito.

Atlanta è la mia città natale. Ho fatto alcune cose folli qui. Sono saltato da una gabbia altissima, mi sono dato fuoco, mi sono scontrato con Brock Lesnar. Ho fatto alcune cose folli. Ma tutte erano per dare qualcosa da ricordare a questa città, alla gente, alla comunità che mi ha cresciuto. Quando sei a casa, condividi cose che condivideresti solo a casa. Ecco una di queste. L’unica cosa che mi stanca di tornare a casa è tornare a mani vuote. Penso che dobbiamo cambiare questo. Non sono immune a tutte le notizie, a tutto ciò che succede, a ciò che succederà, a ciò che non succederà. Tutto quello che posso dirvi è questo: sono l’uomo adatto per questo business. Sono il migliore. Parteciperò alla Royal Rumble e vincerò di nuovo, poi porterò un titolo a casa, ad Atlanta“, ha dichiarato Rhodes.