La situazione attorno all’Undisputed Universal WWE Title di Roman Reigns è davvero particolare, per WrestleMania 39 è già annunciato il Main Event tra lui e Cody Rhodes, vincitore della Royal Rumble 2023, ma quel match potrebbe anche non avvenire se sabato prossimo Reigns dovesse perdere il suo match contro Sami Zayn ad Elimination Chamber. Proprio Sami questa notte a Raw ha voluto un confronto con Cody Rhodes, uno scambio verbale piuttosto atipico tra due che al momento hanno un nemico in comune, ma la situazione tra di loro potrebbe cambiare radicalmente dopo Elimination Chamber.

“Non so se sono in grado”

Sami è salito sul ring di Raw incappucciato, come sta accadendo nelle ultime settimane. Questa volta nessun attacco a sorpresa o apparizione alle spalle di Heyman, Sami si è tolto il cappuccio e ha voluto Cody Rhodes sul ring assieme a lui. Cody un po’ stupito ha chiesto al canadese il motivo e Zayn ha spiegato che alcune parole dette da Rhodes durante il suo acceso confronto con Heyman della scorsa settimana non gli sono uscite dalla testa. Il riferimento è stato a quella frase di Rhodes: “Sembra sempre di più che a WrestleMania sarà Rhodes vs Zayn per l’Undisputed Universal WWE Championship.” L’ex El Generico ha chiesto all’American Nightmare se davvero pensa che lui possa battere Reigns ad Elimination Chamber. Rhodes ha risposto affermativamente, ma ha rigirato la domanda a Zayn interrogandosi sul suo livello di fiducia.

Rhodes ha detto che ciò che conta veramente è quanto Zayn creda in quella possibilità e il canadese rispondendo ha mostrato un po’ di titubanza, nonostante creda molto in se stesso non sa se sarà lui ad uscire da Montreal con le due cinture. Avendo vissuto tanti mesi al fianco della Bloodline sa di cosa sono capaci e sa cosa è in grado di fare Reigns, che nei suoi oltre 900 giorni di regno ha sconfitto avversari ben più grossi di lui. Un discorso molto emozionale quello di Zayn a cui ha fatto seguito una sorta di discorso motivazionale di Rhodes, il quale ha detto che lui crede in lui, così come la sua città di Montreal e che Zayn a differenza degli altri è riuscito a creare disaccordo all’interno della Bloodline. Cody ha proseguito dicendo che ci sono due storie da concludere, la sua e quella di Zayn e che spera di non vederlo a Raw la prossima settimana, perchè vorrà dire che i due si rivedranno nel Main Event di WrestleMania 39.