L’american nightmare non è ancora tornato, ma la WWE sta pianificando con cura le tappe del suo rientro. Fuori dai giochi per diversi mesi dopo lo strappo del muscolo pettorale, Cody sta continuando a lavorare, in particolare per promuovere WrestleMania.
The Miz e Cody protagonisti
Fightful ha appreso che la WWE ha girato giovedì a Los Angeles uno spot pubblicitario in cui comparivano Cody Rhodes (o almeno qualcuno vestito esattamente come lui) e The Miz su un ponte di Los Angeles. Anche Maryse -a quanto pare- era presente, anche se non è chiaro se abbia partecipato alle riprese o solo fatto compagnia al marito. Inoltre, Triple H e Bad Bunny erano entrambi in città, visto che Triple H ha pubblicato una foto con lui.
Ritorno imminente
Le voci sul prossimo ritorno di Cody Rhodes si rincorrono da tempo, anche perché le tempistiche di recupero dal suo infortunio sembrano ormai trascorse ed è chiaro che la WWE sta solo aspettando il momento più opportuno per giocarsi questa carta. Proprio oggi è emersa l’indiscrezione che Cody potrebbe lottare nel main event di WrestleMania contro Roman Reigns, che affronterebbe un giorno lui ed un altro Dwayne “The Rock” Johnson.