Questo fine settimana, più precisamente il 29 Luglio, si terrà il PLE NXT The Great American Bash, la WWE vuole arrivarci bene e le ultime aggiunte fatte durante l’ultima puntata dello show sono state ben accolte, e l’evento ha tutte le premesse necessarie per essere un ottimo show.
Apparizione speciale
Ma si potrebbero per l’occasione fare le cose veramente in grande e le ultime voci vedrebbero un Cody Rhodes presente all’evento, magari per un promo. La presenza dell’American Nightmare non sarebbe per niente una stonatura ma anzi, sarebbe un bel tributo al padre Dusty Rhodes, che è statolo colui che ha inventato e ideato The Great American Bash negli anni ’80. In una recente intervista a Cody è stata fatto proprio la domanda riguardante la sua presenza al prossimo PLE targato NXT e lui non ha nascosto il fatto che qualcosa si potrebbe fare e che gli farebbe davvero molto piacere presenziare all’evento, lasciando intendere che molto probabilmente ci sarà. Ecco le sue parole:
“Ho qualcosa da fare ogni ora, ormai. Sia che si tratti di media, sia che si tratti di altro. Non so esattamente quando andrà in onda, ma non credo che qualcuno si arrabbierà in caso. Farò qualcosa per NXT Great American Bash. Forse sarà solo una voce fuori campo, ma mi sto preparando a fare qualcosa”.