Un caotico faccia a faccia a quattro ha chiuso il Wrestlemania Kickoff, l’evento più atteso della settimana WWE e non solo. Seth Rollins, Roman Reigns, The Rock e Cody Rhodes si sono trovati tutti e quattro insieme sul palco ed è stato (non) deciso il main event di Wrestlemania. Ed il responso della serata è stato incredibile!

Il World Heavyweight Champion e, successivamente, il Tribal Chief hanno aperto il “dialogo”, con una sorpresa molto forte: è stato proprio Roman Reigns a scegliere il People’s Champion come suo avversario a Wrestlemania, causando una reazione decisamente avversa dei fan, che hanno fischiato il Brahma Bull ed intonato il coro #WeWantCody a volume decisamente alto. Non sono mancati i fan dello stesso The Rock, nonostante i fischi fossero decisamente superiori.

Una netta presa di posizione dei presenti che hanno interrotto più volte lo stesso Rocky, che ha definito nuovamente i fan dell’American Nightmare dei Cody Cry Babies, come fatto poche ore fa durante la sua ospitata con Pat McAfee. Dopo aver mostrato un “albero genealogico” della Bloodline, ribadendo più volte che il suo match con Roman sia il più grande main event della storia di Wrestlemania, è stato incredibile vedere come la sintonia tra i due fosse davvero forte e come lo stesso Tribal Chief abbia preferito l’ingombrante parente ad una nuova sfida con Cody, nel nome della sua famiglia e della Bloodline.

Il People’s Champion, dopo aver zittito i fan, ha chiesto l’ufficialità dell’incontro ma è stato interrotto da Cody Rhodes! Dopo aver definito una stronzata tutto questo teatrino, l’American Nightmare ha scelto Roman Reigns! Il pubblico è esploso in un boato e ha portato ad un vero proprio caos, con Roman Reigns, The Rock e lo stesso Cody arrivati ad un incredibile faccia a faccia, chiuso con uno schiaffo del People’s Champion al vincitore della Royal Rumble!

Sia quest’ultimo che Seth Rollins sono stati portati via nel backstage, neri di rabbia, da Nick Aldis, Adam Pearce e Triple H, aprendo un nuovo incredibile scenario per il main event di Wrestlemania XL che, fino a poche ore fa, sembrava impossibile. Il tutto ha portato anche ad un livello di tensione incredibile nel backstage, dove The Rock ha intimato a Triple H di risolvere la questione che, volente o non, creerà più di qualche disguido nelle prossime settimane!