Questa notte a Raw era attesa la risposta di Cody Rhodes a The Rock dopo il concerto di venerdì sera in cui il People’s Champ ci è andato pesante nei confronti dell’American Nightmare coinvolgendo anche Mama Rhodes nello sfottò. Una risposta che è arrivata ed è stata quasi sorprendente per i toni usati da Rhodes che si è lasciato andare anche nel linguaggio.
“Il cattivo preferito? No, solo uno str…o!”
Già prima di salire sul ring Cody si era scusato in anticipo su X con i fan per ciò che avrebbe detto. In effetti il promo di Cody è stato diverso dal solito, soprattutto nel linguaggio usato. Rhodes ha subito tirato in ballo The Rock, che su Instagram si è definito “l’heel preferito dalla gente”, ma più che un heel è sembrato uno “str…o”. In risposta alla presa in giro per aver pianto lunedì scorso, Rhodes ha voluto sottolineare che The Rock ha pianto dietro le quinte con la dirigenza dopo che l’hashtag “WeWantCody” è andato virale, facendo credere agli uomini TKO che servisse lui per aumentare le vendite, ma tutto ciò non è vero. Se da un lato The Rock ha tanti aspetti positivi, è da “Mont Rushmore” del wrestling, è anche vero che in questo momento è solo uno stro…etto rosicone e lo spogliatoio non ha bisogno di lui.
Infine Rhodes ha parlato di sua madre, tirata in ballo venerdì sera da Rocky che ha promesso di portarle una cintura intrisa di sangue e lacrime alla fine del tag team match di WrestleMania. L’American Nightmare ha prima fatto cenno alla madre di The Rock, ma ha solo spesso belle parole per lei e in riferimento alla sua di madre ha detto che è una grandissima donna e non si farà certo spaventare da quelle parole di venerdì. Infine Cody ha ammesso che non sa se riuscirà a finire la sua storia, non sa tante cose e si stupisce che The Rock sia così sicuro di sé visto che non sale su un ring da oltre un anno. Cody si è quindi chiesto se a WrestleMania ci sarà il The Rock che ha idolatrato da piccolo, con un’energia pazzesca o sarà il The Rock con la LDS (Sindrome del c…o piccolo).