Cody Rhodes è attualmente una delle figure più importanti nel mondo della WWE. Dopo la sua impressionante performance a WrestleMania 38, la sua popolarità e il suo status all’interno della compagnia hanno continuato a salire. Questa settimana era presente a Smackdown e sembra che abbia partecipato a un incontro dopo la fine dello show. Come si è visto nella puntata di stanotte dello show blu, Cody, che dovrà affrontare il campione universale in carica Roman Reigns nel prossimo futuro, non si è accontentato di guardare da bordo campo.
Il dark match
Dopo le emozioni che si sono vissute nell’episodio, a Rhodes è stata data l’opportunità di sfidare Austin Theory per lo United States Championship nel secondo dark match della serata (il primo ha visto Braun Strowman e Ricochet allearsi per affrontare gli Hit Row). L’intenso incontro ha visto entrambi i contendenti dare il massimo, con Cody che alla fine è risultato vincitore per squalifica quando la Bloodline ha interferito. Tuttavia, Owens e Zayn non avevano intenzione di lasciare Rhodes a combattere da solo. Il duo è venuto in suo aiuto salvandolo dall’ira della stable. L’inaspettata alleanza tra i tre ha dato vita a un finale esplosivo per una puntata già emozionante di SmackDown. Ecco l’accaduto:
Dark match WWE Smackdown 3/17 Austin Theory Vs Cody Rhodes US Title Match. #WWE #wwesmackdown pic.twitter.com/uXYNEsZBdA
— RyanLockdown (@RyanLockdown790) March 18, 2023