Cody Rhodes è diventato uno dei punti salienti della WWE una volta tornato trionfalmente in WWE durante WrestleMania 38. Le sue azioni sono aumentate solo ogni settimana che passava grazie alle sue solide capacità di presentazione e di microfono. Rhodes è rimasto fermo a causa di un infortunio, ma sembra che sia finalmente tornato alla normalità per quanto riguarda il suo allenamento.
Cody Rhodes ha avuto tutto lo slancio del mondo dal suo ritorno, ma è stato assente da Hell In A Cell a causa di uno strappo al muscolo pettorale. Rhodes ha subito un intervento chirurgico per il suo infortunio e ha lavorato duramente per riabilitarsi.
Secondo Dave Meltzer sulla newsletter di Wrestling Observer, Cody Rhodes si sta riprendendo a un ritmo sostenuto. In effetti, è tornato alla normalità quando si tratta del suo regime di allenamento.
Si pensa che Cody tornerà alla Royal Rumble del prossimo anno, ma al momento non è stato confermato nulla. Dovremo vedere se tornerà durante l’evento o meno, dato che ai fan manca sicuramente.