Durante una recente intervista con “The Schmo“, il WWE Undisputed Champion Cody Rhodes ha parlato del suo desiderio di vedere l’ex UFC Champion, Conor McGregor cimentarsi nel wrestling professionistico.
Le parole di Cody Rhodes
“Uno che mi piacerebbe vedere in WWE sarebbe Conor McGregor. Giusto per provare. L’ambiente è competitivo in WWE, ma la competizione è diversa da quella che si può immaginare. Si tratta di più di chi ha maggior disciplina, chi è il più professionale, arrivare al traguardo, arrivare a WrestlerMania. Credo che per qualcuno come lui, che ha gareggiato ai massimi livelli e ha fatto così tanti match incredibili, sia giunto il momento di buttarsi nella parte più divertente dell’intrattenimento sportivo. Penso che sarebbe fantastico.“
Inoltre durante l’intervista, Cody Rhodes ha assaggiato e apprezzato il whiskey “Proper Twelve” di proprietà di McGregor ed ha nominato il l’ex UFC Champion nel suo personale Monte Rushmore dei combattenti MMA. L’irlandese ne è parso felice e sul suo profilo X, infatti, ha condiviso il suo apprezzamento nei confronti dell’American Nightmare ed ha persino stuzzicato i fan all’idea di un loro futuro incontro.
La risposta di McGregor
Sul suo profilo X McGregor ha ripubblicato la clip dell’intervista ed ha scritto: “The Schmo e il WWE Undisputed Champion Cody Rhodes si godono un po’ di “ProperWhiskey” liscio. La classe in persona. Ho apprezzato il gesto Cody, ci vediamo presto👀“. Ed è proprio questa ultima frase a far parlare maggiormente i fan. Non resta che vedere cosa l’irlandese intendesse con queste ultime parole.