L’attuale campione WWE, Cody Rhodes, si trova al centro di diverse questioni per quello che riguarda il suo futuro. Se la faida con The Rock è un punto interrogativo, così come l’evoluzione delle faccende con Kevin Owens, la certezza è che a Crown Jewel affronterà Gunther in un match campione contro campione.
Recentemente intervistato da Pat McAfee, il campione ha parlato della grandezza che rappresenterà per la WWE l’arrivo di Raw su Netflix.
“Per noi questo rappresenta una completa evoluzione. Approdare nel mondo dello streaming è un passo graduale che abbiamo fatto. Prima siamo passati allo streaming on demand 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Adesso questo è un grande accordo sia per Netflix che per la WWE. E’ straordinario, nello spogliatoio tutti guardiamo ed amiamo Netflix ma farne parte sarà ancora meglio. Io ritengo che ci stiamo espandendo, e quando dico questo intendo dire che stiamo cercando di cogliere gli stessi riflettori che contraddistinguono, ad esempio, la NFL. Sono sicuro che in questa visione di espansione, Netflix giocherà tantissimo la sua parte.”