Il 2024 sarà un anno da incorniciare per Cody Rhodes, partendo da Gennaio, con la vittoria della seconda Royal Rumble consecutiva, fino ad oggi e passando per WrestleMania 40 dove è riuscito finalmente a finire la sua storia, conquistando il titolo di WWE Undisputed Champion, sconfiggendo Roman Reigns.

Ma un’ altro traguardo si aggiunge ora alla bacheca di Cody: la vittoria della speciale classifica di Pro Wrestling Illustrated: PWI 500, dove la testata mette in fila i nomi dei migliori 500 wrestler dell’anno.

La rivista usa svariati criteri di valutazione tra cui: rapporto vittorie/sconfitte, esposizione, tecnica, successo nelle posizioni importanti, etch. In un periodo compreso tra 1 Agosto 2023 e il 31 Luglio 2024; questo periodo, se analizzato, coincide con la migliore run della carriera di Rhodes.

Gli altri nomi

Cody è l’unica WWE superstar nella Top 3, visto che si sono piazzati secondo e terzo rispettivamente l’ex campione del mondo AEW Swerve Strickland e l’attuale AEW International Champion Will Ospreay, con Seth Rollins, vincitore lo scorso anno, scivolato al quarto posto.

Di seguito le prime dieci posizioni

1. Cody Rhodes
2. Swerve Strickland
3. Will Ospreay
4. Seth Rollins
5. Tetsuya Naito
6. Damian Priest
7. MJF
8. Jon Moxley
9. Gunther
10. Mistico