WrestleMania Backlash si avvicina e si avvicina anche l’atto II della rivalità tra Seth Rollins e Cody Rhodes, un match che questa volta non coglierà impreparato il visionario. Questa notte Rollins ha aperto la puntata di Raw e ha subito voluto sul ring l’American Nightmare per un confronto.
“Provaci tu con un avversario a sorpresa”
È stato difficile per Rollins parlare a causa del pubblico di Buffalo schierato a favore di Rhodes e pronto ad interromperlo in ogni occasione, ma Seth è un maestro del microfono e ha gestito bene la situazione. A Rollins non è andata giù la sconfitta di WrestleMania, non solo perchè non era pronto non conoscendo l’avversario in anticipo, ma perchè da quel match è uscito fuori che Rhodes è migliore di lui e ciò non è vero. Alla fine della chiacchierata Rollins ha proposto un avversario a sorpresa, proprio per far capire a Rhodes e al pubblico quanto sia difficile non essere pronti e l’American Nightmare ha accettato senza battere ciglio.
Owens perde la pazienza
Giunti al main event, Rollins ha presentato l’avversario a sorpresa, ovvero l’ex tag team partner Kevin Owens. Grandissima contesa tra i due, Kevin Owens ha messo in seria difficoltà Rhodes che però è riuscito sempre a salvarsi per la disperazione di Rollins. Dopo un back body drop subito sull’apron, KO è rimasto fuori ring per qualche secondo, Seth si è avvicinato per spronarlo a risalire sul quadrato prima del count-out, ma ha scelto le parole sbagliate: “Riporta il tuo grosso c..o sul ring”, facendo perdere la pazienza al canadese che se n’è tornato verso il backstage. Vittoria quindi per Rhodes per count-out, con Cody visibilmente contrariato per questo finale. Rhodes è salito sul paletto per festeggiare coi fan, ma alle spalle è tornato Rollins che l’ha fatto volare giù, l’American Nightmare è atterrato male sulla caviglia e la puntata si è chiusa con un bel punto interrogativo sulle sue condizioni fisiche.