Nella card di SummerSlam che si sta costruendo lentamente, uno spazio fondamentale lo avrà il terzo atto tra Cody Rhodes e Brock Lesnar. Un feud iniziato a Backlash con la vittoria di Rhodes, che ha poi stoicamente lottato e perso a Night of Champions dopo essere stato infortunato pesantemente ad un braccio dalla Bestia. Rhodes è tornato dall’infortunio reclamando a gran voce la “bella”, sfida accettata da Lesnar con i suoi tempi. L’astio tra i due è tanto e due settimane fa l’American Nightmare è riuscito a colpire e mettere in fuga The Beast, stanotte però le cose sono andate un po’ diversamente.

Cody umiliato davanti la madre

Cody Rhodes ha aperto la puntata di Raw da Atlanta, Georgia, ancora una volta con un promo sul ring. Rhodes è andato subito al sodo chiamando Lesnar sul ring, ma The Beast Incarnate non si è presentato subito e l’American Nightmare ha approfittato del tempo a disposizione per ringraziare la madre, presente in prima fila. La musica di Lesnar è risuonata per ben due volte mettendo sul “chi va là” Rhodes, ma l’ex campione Universale non si è presentato e così Cody dopo qualche minuto di attesa si è avviato verso il backstage.

Poco dopo che Rhodes ha varcato la soglia dello stage lo abbiamo visto praticamente volare e Lesnar si è finalmente palesato con una sedia in mano. Ha avuto così inizio un feroce attacco a suon di sediate, culminato con una F-5 proprio di fronte la signora Rhodes. Il sadico Lesnar non si è fermato e ha applicato la Kimura Lock ai danni di Rhodes sempre davanti la sua famiglia, per poi portarlo sul ring e proseguire la tortura con la Kimura Lock ai danni del braccio già precedentemente infortunato. Al termine di diversi secondi, che per Rhodes sono stati interminabili, Lesnar ha mollato la presa e ha esclamato un “Ci vediamo a SummerSlam” prima di lasciare il ring. Anche Cody dopo un paio di minuti ha lasciato il ring claudicante e soprattutto tenendo fermo il braccio infortunato.