Da quando ha lasciato la WWE, l’ascesa di Cody Rhodes nel wrestling è stata inarrestabile, combattendo e vincendo a Impact, New Japan e ROH, arrivando poi a fondare la AEW, dove è stato uno dei volti della federazione. Ma con sorpresa di tutti, la storia di Cody con la All Elite è terminata e, come precedentemente riportato, ha ufficialmente firmato un contratto con la WWE, dove tornerà con tutta probabilità a WrestleMania. Ma come?
American Nightmare
Secondo WrestleVotes, due “persone di altissimo profilo” vogliono che Cody Rhodes torni in WWE esattamente come era in AEW:
“Due persone di altissimo profilo sono irremovibili con il boss, che se (o meglio, quando) Cody Rhodes arriverà, dovrebbe essere proposto esattamente come era in AEW. Presentazione, ring gear, theme, pyro ecc. L’impatto visivo dell’American Nightmare che attraversa il confine è significativo”.
Cody Rhodes non apparirà in WWE prima di WrestleMania 38, dove, con ogni probabilità, si scontrerà con Seth Rollins. Resta da vedere se Rhodes avrà successo in WWE come main eventer, ma sicuramente la gimmick dell’American Nightmare potrebbe aiutare.