Continua il doppio impegno per il campione di NXT Karrion Kross, il lunedì impegnato nello show rosso cercando di dimostrare di essere un autentico rullo compressore come fa vedere ogni martedì ad NXT, obiettivo finora fallito con 2 sconfitte all’attivo su 3 match, tra cui quella lampo e da pivello nel primo match contro Jeff Hardy. Questo lunedì è andato in scena il rematch proprio contro Hardy, finalmente rientrato dopo aver contratto il Covid-19.
Vendetta ottenuta
Questa volta il match tra i due è durato di più rispetto al match lampo dell’esordio di Kross a Raw e oltre alla durata è cambiato anche l’esito, Kross infatti ha messo in campo tutta la sua forza distruttrice senza lasciare scampo a Jeff Hardy, forse ancora un po’ debilitato dalla pausa forzata causa covid. Un uomo in missione come ha detto Corey Graves al tavolo di commento, missione riuscita applicando un Saito Suplex
seguito subito dalla Kross Jacket, ma il campione di NXT non si è accontentato della sola vittoria e ha voluto infierire sul povero Hardy che dopo il match ha incassato un altro Saito Suplex e un’altra Kross Jacket fino a rimanere privo di sensi. Kross ha sicuramente battuto un colpo importante dopo l’avvio sottotono nel main roster, anche se rimangono alcune perplessità e lo stesso pubblico non è apparso proprio entusiasta durante il match, ma questa vittoria rimane un buon viatico per il futuro a Raw, ma anche per il match di TakeOver 36 contro Samoa Joe che ormai si avvicina sempre di più.