Quibi è un app mobile che permetterà agli utenti di guardare direttamente dallo smartphone delle serie tv, composte da mini episodi della durata massima di dieci minuti. L’app è stata ideata dal genio di Hollywood Jeffrey Katzenberg, ex membro della Disney e cofondatore della Dreamworks insieme a Steven Spielberg. Quibi offrirà la possibilità di godersi delle piccole storie durante gli spostamenti rapidi e i momenti liberi della giornata.
La WWE collaborerà con Quibi nella realizzazione di una serie con protagoniste le superstar femminili della federazione. Stephanie McMahon sarà il direttore esecutivo di “Fight Like a Girl”, serie nella quale alcune lottatrici della WWE verranno affiancate da delle ragazze alle prese con dei problemi personali. Le superstar condivideranno le loro esperienze di vita per aiutare queste ragazze a diventare più forti e superare le loro problematiche. La serie è stata girata al Performance Center della WWE e al momento non è ancora stata ufficializzata la data di presentazione.
L’app verrà presentata in Canada e negli USA nel 2020, e offrirà un prodotto unico nel suo genere, rivolto in particolar modo ad un pubblico giovane. Ci sono grandi aspettative intorno a Quibi, che ha già strappato accordi con nomi di eccellenza nel panorama hollywoodiano come Leonardo DiCaprio e il regista Guillermo del Toro, oltre che con la WWE.