La competizione che la WWE ha dovuto affrontare in termini di ascolti televisivi questo venerdì è stat molto dura: i playoffs NBA e NHL sono infatti seguitissimi dagli appassionati negli Stati Uniti, e quindi la federazione ha dovuto caricare a mille lo show per ottenere i migliori risultati possibili. Sempre per lo stesso motivo si è deciso di testare un nuova strategia ad inizio show per invogliare il pubblico a sintonizzarsi su FOX.

“Le entrate di AJ Styles e Rey Mysteryo tagliate di proposito”

Come ormai ben sappiamo lo show si è aperto con un vero dream match: Edge vs AJ Styles vs Rey Mysteryo. La WWE ha però mandato in onda solo l’entrata di Edge, mentre le entrate di Rey e AJ sono state pubblicate sui social della federazione poco prima che lo show iniziasse. Si è trattato di un modo per far sì di ricordare agli spettatori che lo show stava per incominciare e che quindi era il momento di accendere il televisore o cambiare canale.

Si tratta di un qualcosa di totalmente nuovo per la WWE, e non sappiamo ancora se abbia sortito gli effetti desiderati, ma potrebbe sicuramente diventare una pratica più comune in futuro.