Negli scorsi giorni vi avevamo riportato come la WWE, su input di Vince McMahon, stava pensando di aggiungere volti nuovi al proprio management. E il colpo è arrivato: Claudine Lilien, ex dirigente di Fox, è la nuova vicepresidentessa dell’azienda. Sarà deputata al settore commerciale, con specificità verso l’espansione degli accordi promozionali in giro per il mondo. Lavorerà fianco a fianco con Stephanie McMahon.

La presentazione di Stephanie McMahon

Claudine è un dirigente con un grosso fiuto per il business e una reputazione inattaccabile nel mercato sportivo e dell’intrattenimento. Sono molto felice che possa condurre il reparto vendite della WWE e sono curiosa di vederla all’opera. Vogliamo continuare a donare grande valore ai nostri partner commerciali”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.