La scorsa settimana, in quel di NXT, abbiamo assistito alla vittoria dell’Undisputed ERA sul team formato da Danny Burch e Oney Lorcan per una chance ai titoli di coppia del brand giallo-nero in programma questa settimana. Il match titolato tra i Breezango e la Undisputed ERA, messo a punto per il main event dello show andato in onda la scorsa notte, non è però andato come previsto e sperato.
Le strategiche imboscate…
Durante il corso della nuova puntata di NXT della scorsa notte, infatti, l’Undisputed ERA non è nemmeno riuscita ad arrivare al main event per l’opportunità titolata contro i Breezango. Viene, dapprima, fatto vedere, in un segmento nel backstage, Bobby Fish a terra, presumibilmente attaccato da qualcuno alle spalle; successivamente, Roderick Strong subisce la stessa sorte, con Kyle O’Reilly che, entrambe le volte, raggiunge il luogo del crimine. E’ lo stesso membro dell’Undisputed ERA, in presenza di Oney Lorcan/Danny Burch e i Breezango, che cede la chance titolata agli avversari della scorsa settimana.
…ed il colpo di scena finale
Il main event titolato, dunque, vede contrapporsi i campioni di coppia Breezango e Danny Burch/Oney Lorcan. Il match viene combattuto fino alla fine, finché non interviene all’improvviso, nelle parti finali dell’incontro, un uomo mascherato. Con un colpo basso ed un attacco di coppia, sono Burch e Lorcan ad aggiudicarsi la vittoria e i loro primi titoli ad NXT. A fine match, scopriamo che l’uomo mascherato, nonché il prevedibile assalitore dell’Undisputed ERA, è nientemeno che l’ex nemico di Adam Cole: Pat McAfee. Quali saranno i piani di questa tattica e spietata alleanza?