La WWE avrebbe chiuso un gran colpo da Impact Wrestling. Sembra, infatti, che la compagnia stia corteggiando i Rascalz, che dopo l’episodio di questa notte di Impact sembrano essere destinati a lasciare la loro attuale federazione. I Rascalz sono stati sfrattati dalla Treehouse e lasceranno Impact, anche se per loro ci sarà un ultimo match la settimana prossima. Sembra che la settimana prossima ci sarà un ultimo match del team, con Dez e Wentz che affronteranno Rich Swann e Trey Miguel. Il match è stato registrato durante l’ultimo set di taping di Impact.
Il trio, formato da Dezmond Xavier, Zachary Wentz e Trey Miguel non ha mai conquistato il titolo di coppia di Impact Wrestling ma è molto apprezato dai fan. Proprio ieri Zachary Wentz aveva pubblicato su Instagram un post in cui scriveva “Rascalz 4 ever” che oggi assume i contorni di un addio. Un addio che sembrerebbe essere stato concluso in termini amichevoli con la compagnia, con i rapporti che sono rimasti ottimi malgrado la separazione.
Secondo quanto riportato da wrestlinginc.com, i tre adesso sono dei free agent ed il passaggio alla WWE sarebbe cosa fatta. Sebbene non ci sia ancora la certezza che il contratto sia stato già messo nero su bianco, sembra che si tratti di una pura formalità.