La WWE e la AEW si scontrano anche sul “mercato”. Tra i wrestler indipendenti, infatti, ci sono diverse nuove stelle che le due compagnie si contendono e sembra che questa volta l’abbia spuntata la WWE.

Lo aveva già raccontato Rusev/Miro durante una recente live su Twitch, adesso sembra quasi ufficiale. Benjamin Carter, talentuoso wrestler ventiduenne britannico, approderà in WWE. Il wrestler, cresciuto nell’accademia di Seth Rollins e Marek Brave è stato a lungo cortegiato dalla AEW e da Impact, per le quali ha partecipato anche ad alcuni show.

Carter ha impressionato in alcuni mach contro Ricky Stark a Dark e contro Lee Johnson a Late Night Dynamite di qualche settimana fa. Anche il suo ultimo match ad Xplosion è stato molto interessante, con la nostra review che gli ha tributato 3 stelle e mezzo. Durante una recente intervista Carter ha svelato di aver combattuto questi match gratuitamente, in quanto essendo sprovvisto di un visto di lavoro sarebbe stato per lui illegale farsi pagare.