Un colpo alla Ronda Rousey o alla Kurt Angle quello messo a segno in queste ore dalla WWE. La compagnia di Vince McMahon si è assicurata, infatti, le prestazioni di Gable Steveson, medaglia d’oro meno di un mese fa a Tokyo nella lotta libera. La futura superstar WWE va così a fare compagnia al fratello, che già da qualche tempo si allena al Performance Center.

Nero su bianco

Secondo quanto rivelato dal Wrestling Observer, la WWE ha messo sotto contratto Steveson dopo mesi di corteggiamento. Si tratta di un colpo importante perché Steveson è molto famoso negli Stati Uniti e su di lui c’era il fortissimo interesse anche della UFC. Dopo la sua apparizione tra il pubblico di SummerSlam sembrava abbastanza probabile una sua firma e adesso è praticamente ufficiale.

L’incredibile finale di Stevenson che stava perdendo 8-5 con il georgiano prima di rimontare e vincere la medaglia d’oro.

Sembra che il lottatore si sia incontrato nel weekend di SummerSlam con Vince McMahon. Non ci sono dettagli sul contratto ne notizie su quando Steveson comincerà ad allenarsi come wrestler. Il wrestler ha confermato su Twitter di aver firmato il contratto scrivendo in modo abbastanza esplicito “Just put the pen to paper”, che potrebbe tradursi come “Mettendo nero su bianco”. Con soli 21 anni, Steveson rappresenta davvero un bel colpo di prospettiva per la WWE, che potrebbe giovarsi di un elemento importante per diversi anni se tutto andrà nel modo giusto. Non ci resta che attendere che il wrestler cominci la sua preparazione per questa nuova avventura.