Bel colpo di NXT UK, che mette sotto contratto la prima wrestler francese della storia. La wrestler indipendente Amale ha infatti posto la sua firma in calce al contratto che la legherà ufficialmente alla WWE, ed al roster di NXT UK.

Campionessa della wXw

Atleta francese, campionessa attuale della wXw, famosa federazione tedesca, ha conquistato questo titolo battendo Toni Storm lo scorso anno e difendendola poi con atlete di primo piano come Millie McKenzie, Faye Jackson, Tenille Dashwood (Emma in WWE) e Killer Kelly. Amale era già stata impiegata in passato in qualche puntata di NXT UK, soprattutto negli ultimi mesi di attività del roster, in cui spesso è apparsa, pur perdendo praticamente tutti i match.

Il tweet di Amale

La wrestler ha comunicato questo importante traguardo scrivendo un post su Twitter: “Se non hai una ragione per vivere, trova una ragione per morire” ha scritto, citando una canzone. La ragazza ha poi aggiunto: “Ecco la vostra nuova wrestler di NXT Uk, nonché prima wrestler francese donna mai messa sotto contratto dalla WWE”.