La scorsa settimana Sasha Banks ha concesso una title shot a Carmella, ad una condizione però, prima voleva un match contro il suo bodyguard Reginald, questo match è andato in scena stanotte a SmackDown. Reginald si è presentato sul ring vestito di tutto punto come al solito e ha offerto una rosa a Sasha Banks, chiedendole un bacio sulla guancia, offerta rispedita subito al mittente con uno schiaffone per dare quindi inizio al match.
Un match divertente
Era da tanti anni che sugli schermi WWE non si vedeva un match intergender, anche se negli ultimi tempi c’erano state delle sfide mai concretizzate come per esempio quella lanciata da Alexa Bliss a Randy Orton recentemente o il match annunciato ma mai combattuto tra Dean Ambrose e Nia Jax. Ovviamente in WWE non possiamo aspettarci grandi interazioni e colpi sferrati a causa degli sponsor e varie restrizioni, ma la contesa è stata piacevole con Reginald che ha messo in mostra ancora una volta le sue doti atletiche, sfuggendo ai vari attacchi di Sasha Banks facendola irritare non poco, ma alla fine il bodyguard di Carmella dopo aver subito una meteora fuori dal ring, ha ceduto alla Bank Statement in breve tempo.
Nonostante la sconfitta del “suo” Regi, Carmella ha comunque ottenuto la title shot che desiderava e potrà sfidare nuovamente Sasha Banks per il titolo femminile di SmackDown al PPV Royal Rumble che si terrà il 31 Gennaio.