Siamo giunti alla fine del Mixed Match Challenge, questa sera infatti ci sarà la finale del torneo, a contendersi la vittoria saranno i due team composti da Alicia Fox & Jinder Mahal e da Carmella & R-Truth. Ricordiamo che secondo quanto annunciato in precedenza dalla WWE, i vincitori otterrano la possibilità di entrare con il numero 30 nelle rispettive Royal Rumble, anche se questa idea sembra che sia stata ormai scartata dalla stessa federazione. Giunti alla finale, il sito Fightful ha riportato come è considerato attualmente il torneo, rivelando che la WWE pensa che sia stato un disastro totale in termini di ascolti ma essendo un torneo abbastanza economico e facile da realizzare, ci saranno sicuramente altre edizioni in futuro.

Le Superstar, riporta il sito, sembra si divertano con i match a coppie miste ma, ci sarebbe anche dello scontento tra gli stessi lottatori, ciò perché molti vengono privati del loro giorno libero per un torneo considerato secondario che comporta, per giunta, un aumento del rischio di infortunarsi. In futuro quindi, probabilmente lo show sarà riproposto ma con alcuni possibili cambiamenti.

FONTE411mania & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!