Durante i Royal Rumble Axxess, come già annunciato, la WWE ha registrato il Worlds Collide, un torneo al quale hanno partecipato lottatori provenienti dai roster di NXT, 205 Live e NXT UK con la possibilità, per il vincitore, di ricevere una futura title shot ad un titolo a sua scelta tra l’NXT Championship, il WWE United Kingdom Championship ed il WWE Cruiserweight Championship.

Il torneo, registrato tra il 26 e il 27 Gennaio, è stato mandato in onda ieri sul WWE Network in uno speciale mentre, il primo turno ed i quarti di finale del torneo sono stati resi disponibili dalla WWE sui suoi profili social ufficiali, per consentire così a tutti di poter assistere a quelle fasi del torneo.

 

Nonostante, però, alcuni match del torneo siano stati resi accessibili a tutti attraverso i social, sembra che, a detta di alcuni siti specializzati americani, il torneo sia stato numericamente un vero e proprio disastro: dai dati forniti infatti è emerso che meno di 16 mila persone hanno assistito ai match sui vari social della WWE tra cui YouTube, Facebook e Twitter.

 

Voi avete assistito ai match del torneo? Che ne pensate di questi dati?

 

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!