Per quanto sia orgogliosa della suo match di WrestleMania 36, Rhea Ripley si è sentita persa dopo essere stata sconfitta e aver perso la possibilità di salire ancor di più alla ribalta. I suoi pensieri sono stati raccolti da Lilian Garcia nel Chasing Glory podcast, dove l’ex campionessa di NXT è intervenuta affermando di aver perso la sua fiducia dopo la sconfitta con la Flair. La Ripley ha anche discusso di come si è ripresa e come è ripartita dopo questo stop.
Ecco cosa ha detto Rhea
Sul suo WrestleMania 36 moment senza pubblico: “Credo sia stato molto più difficile non avere nessuno in quella struttura. Quando non c’è pubblico, non hai niente a cui attaccarti, non c’è nessuno che ti motiva. Abbiamo comunque rubato la scena la seconda sera, decisamente. Sono orgogliosa di noi. Non mi interessa davvero quale sia stato il risultato, perché alla fine della giornata ho avuto il mio WrestleMania moment ottenuto con un match fantastico. Ce l’abbiamo fatta, e questo è tutto, davvero. [ride]”
Su cosa è successo dopo quel match: “Ho attraversato una fase in cui ho iniziato a perdere la fiducia in me stessa. Sto ancora, lentamente ,ricostruendo me stessa insieme alla mia fiducia che è stata un po’ intaccata. In questo momento mi sento come se mi stessi rimettendo in carreggiata, soprattutto facendo tutte le cose che ho fatto. Ripartire è stato davvero molto difficile, non voglio mentire. E’ stato molto tosta, e a volte mi sono persa, ma ora ho sicuramente trovato la retta via”.
Come si è ripresa: “Sono tornata indietro e ho guardato alcune dei mie vecchi incontri. Come se tornassi indietro e guardassi i match di NXT UK, guardavo gli incontri miei e quelle di Shayna. Dovevo solo ricordarmi chi ero. Perché lo avevo dimenticato un pò. Quindi sono sicuramente tornata indietro e ho guardato i miei vecchi momenti e mi sono detta: “Questo è il modo in cui mi comportavo una volta, questo è quello che devo fare adesso”. E mi sono tirata su col morale”.