In questi ultimi giorni la WWE ha composto una settimana di WrestleMania che promette di essere memorabile, con un’abbuffata di wrestling come non ne vedevamo da molto tempo. Durante gli eventi secondari della settimana uno dei protagnisti sarà certamente Walter. Il wrestler austriaco, infatti, sembra destinato ad un match contro Tommaso Ciampa a TakeOver oltre che ad apparire durante lo speciale di NXT UK intitolato NXT UK Prelude, dove è già annunciata la sua difesa titolata contro Rampage Brown.

Tutto ok, se non fosse che le date degli show si sovrapporranno. Prelude è previsto per l’8 aprile, così come la seconda serata di NXT TakeOver, evento che si terrà il 7 e l’8 aprile. Pare che la WWE registrerà certamente gli show riguardanti NXT UK e che è addirittura probabile che tali show siano stati già registrati, per permettere a Walter di trasferirsi in Florida e lavorare ad NXT.

Oltre al viaggio, infatti, il problema più importante sarebbe quello della quarantena da rispettare. Walter dovrebbe osservare un periodo di isolamento di 15 giorni tra un viaggio e l’altro, che lo obbligherebbe a saltare gli eventi per cui è prevista la sua presenza. Per questo sembra abbastanza difficile pensare che questi faccia la spola tra Londra e Orlando.