Secondo diversi rumor nel corso degli ultimi giorni la situazione relativa a Lars Sullivan si è di molto complicata: sembra infatti che Sullivan non parli da giorni con i dirigenti della federazione e che abbia saltato diversi live event a cui avrebbe dovuto prendere parte.
Lo stesso Vince McMahon, dopo un’iniziale momento di comprensione, sembra sia parecchio scontento e seccato della cosa. Si dice, inoltre, che la sua assenza prolungata abbia costretto la WWE a cambiare i piani che lo riguardavano su decisione dello stesso Vince: Sullivan avrebbe dovuto attaccare John Cena nel backstage dell’ultima puntata di Raw per cominciare una rivalità che avrebbe portato i due fino a WrestleMania 35 e che avrebbe permesso, allo stesso tempo, di giustificare l’assenza di John, impegnato con le riprese di un film fino alla Royal Rumble. Vince, per questa situazione, pare si sia scagliato, in particolare, contro Triple H, che è stato il più grande sostenitore della promozione di Sullivan nel Main Roster.
Staremo a vedere cosa succederà, ma Sullivan, con il suo comportamento, potrebbe aver messo a rischio non solo i piani che la WWE aveva per lui ma, in generale, il suo futuro nella federazione di Stamford.