Dopo le notizie riguardanti la prossima scadenza del suo contratto, Kevin Owens ha fatto parlare molto di sé su Twitter, con riferimenti alla sua vecchia stable con Adam Cole e The Young Bucks, attualmente tutti in forze alla AEW. Ieri sera, per l’episodio di SmackDown dal glorioso Madison Square Garden, era previsto un segmento che avrebbe proseguito la storyline tra l’atleta canadese e il “nuovo” Happy Baron Corbin, ma l’interazione tra i due è stata tagliata dallo show.

Solo ragioni di tempo?

Ufficialmente, il segmento è stato eliminato per questioni di tempo, ma il sito americano Ringsidenews fa notare come gli scambi di tweet tra Owens e i suoi ex compagni possano non essere piaciuti a Vince McMahon e Bruce Prichard, che potrebbero aver approfittato della mancanza di minuti per evitare di dare ulteriore visibilità al Prizefighter prima dei chiarimenti sul suo contratto.

Naturalmente, ogni discussione riguardo una partenza di Kevin Owens e un eventuale approdo alla AEW sono prematuri, ma la coincidenza è quantomeno curiosa. Voi cosa ne pensate: solo problemi di tempo o c’è qualcosa dietro?

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.