La WWE sta progettando un grande show per NXT, come ci ha fatto capire nella puntata di due ore della scorsa settimana. Anche mercoledì prossimo andranno in scena due grandi match: per il titolo femminile Candice LaRae vs Shayna Baszler e Matt Riddle vs Killian Dain. Il vincitore affronterà Adam Cole per il titolo di NXT fra due settimane, nella prima puntata che andrà in onda integralmente sul USA Network.

Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato del booking per la puntata di NXT che andrà in onda in contemporanea con AEW:Dynamite: “Shayna Baszler vs Candice LeRae e Adam Role contro presumibilmente Matt Riddle, giusto? Presumo sia Matt Riddle perché è un grande match che stavano tenendo in serbo e credo che lo stiano serbando per lo show televisivo. Se fossi nella loro posizione anche io farei un match del genere quella notte. E probabilmente farei anche un cambio di titolo.”

Meltzer ha parlato anche di come potrebbe essere Shayna Baszler a perdere il titolo, visto che è campionessa in carica da molto tempo e si è parlato più di una volta di un suo passaggio a SmackDown su FOX. Certo è che Triple H sta lavorando per mettere in piedi uno show che dal due ottobre tolga più riflettori possibili all’attesissimo show della All Elite.