Finiti i festeggiamenti per la fine del 2020, è già tempo del primo episodio di SmackDown dell’anno nuovo. Dopo i grandissimi ascolti della settimana scorsa, vediamo cosa ha in serbo la WWE per lo show blu. Il campione Universale Roman Reigns, dopo aver mantenuto la cintura contro un caparbio Kevin Owens, ammanettato alla gabbia da Jey Uso, ha una “richiesta speciale” da fare a tutto il Management WWE : sarà l’inizio di una nuova faida per il Tribal Chief in vista della Royal Rumble?

E Seth Rollins?

Fino a poche ore fa, per SmackDown era stato annunciato anche il ritorno di Seth Rollins, ma questo segmento pare non essere più sicuro, dato che l’autoproclamatosi Messia non viene più menzionato nell’anteprima dell’episodio.

La WWE ha invece annunciato un match in cui Sasha Banks e Bianca Belair affronteranno Bayley e Carmella : in arrivo nuove coppie per i Women’s Tag Team Titles?

Inizia il regno di Big E

Il neo campione Intercontinentale Big E se la vedrà con King Corbin questa notte, vedremo come reagirà Sami Zayn e se proverà a rivendicare un re-match per il titolo che ha detenuto fino a 7 giorni fa.

Non ci resta che attendere stanotte per capire la direzione che prenderà SmackDown in questo inizio di anno nuovo.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.