La decisione di portare avanti Drew McIntyre contro l’Hall of Famer Bill Goldberg al prossimo evento della Royal Rumble è stata presa sabato, secondo voci di corridoio. Questi rumor dicono che l’incontro è stata progettato come il nuovo main event per il primo PPV WWE del 2021, pochi giorni prima che Goldberg si incontrasse con McIntyre ieri sera a RAW.
Ecco come sono andati i fatti
Dopo che lo scozzese ha difeso con successo il suo WWE Championship contro Keith Lee, Goldberg è apparso e ha accusato McIntyre di non rispettare le leggende della WWE che sono venute prima di lui. Ha poi sfidato Drew a un match per il titolo alla Royal Rumble.
Secondo varie fonti, Goldberg che si è presentato a RAW “non è stata una sorpresa” o una chiamata all’ultimo minuto, perché gli alti dirigenti della WWE si sono ritrovati nel fine settimana a non avere “nessuno che fosse pronto” ad affrontare McIntyre alla Rumble, e hanno ritenuto che Goldberg fosse la scelta migliore.
L’ex Campione del Mondo aveva già sfidato in precedenza Roman Reigns e si diceva che si sarebbero affrontati a WrestleMania 37. Non si sa ancora se la WWE ha intenzione di mettere in scena Reigns contro Goldberg. Quest’ultimo ha fissati due incontri all’anno sul suo contratto che dura fino al 2023.