Lo scorso 24 Agosto è morto Bray Wyatt, in seguito ad un arresto cardiaco nel sonno. La notizia ha sconvolto tutti, tanto che gli show di Smackdown e Raw susseguenti al tragico eventi sono stati dedicati a lui e Terry Funk, deceduto circa 24 ore prima di Bray. Dopo circa due settimane di “raccoglimento”, la sorella del compianto wrestler, Mika Rotunda, sui social ha deciso di condividere con tutti il suo personale ricordo del fratello. Di seguito, riportiamo un estratto del lungo post dedicato alla memoria del lottatore, con il quale la figlia di Mike Rotunda ha rotto il suo personale “silenzio”.
“Que serà, serà”
Cosi avrebbe incoraggiato la sorella durante la sua difficile gravidanza il compianto Bray, parole che Mika ricorda con estrema commozione: “… Forse è un errore condividere pubblicamente le mie emozioni, ma non mi interessa. Windham (Bray nds) era sempre pronto ad aiutare gli altri, anche quando era in difficoltà” così si legge nel post di Instagram, che prosegue “Ho vissuto una vasta e variegata gamma di emozioni nei 14 giorni passati. Due settimane fa il mio fratellone ha lasciato questa terra…e sono in pace perché so che lui adesso sta spiegando le sue ali sul cielo del paradiso. Sembra scontato dire che non sarà dimenticato, ma è così. È impossibile. Windham era pura magia”.
“Windham, ti amo ancora di più”
Più avanti si legge: “Le storie, le favole, le fiabe e i romanzi gravitano attorno agli eroi e ai personaggi mistici. Riempiono la mente dei bambini di sogni, desideri, immaginazione e accendono gli animi. E Windham è diventato ciò che da piccolo sognava quando chiudeva gli occhi…profondo in ogni senso, vivendo al di fuori di ogni schema in cui il Mondo lo voleva intrappolare. Ho avuto l’opportunità di esserne testimone, amarlo ed essere amata da lui. Ed anche se ho passato solo 30 anni con lui, ringrazio ogni singolo giorno di questi…Potrei scrivere questo messaggio un miliardo di volte ancora, e probabilmente lo farò. Ma per oggi, spero che questo mi aiuti ad affrancarmi dal peso in attesa della prossima difficoltà. Windham ti amo ancora di più”.
“Windham era molto più di mio fratello”
In conclusione, Mika ha voluto specificare: “Windham era molto più di mio fratello…La vita della nostra famiglia non tornerà più alla normalità, e neppure tornerà la stessa. L’amore, la guida, la mentalità e l’energia di Windham è irrinunciabile…la sua immensa capacità di essere d’impatto per il Mondo, e il suo amore profondo per la sua famiglia, è impareggiabile. Per il Mondo era un fenomeno, per noi era il nostro Mondo. 1 su 8.1 miliardi di persone. Ha vissuto la sua vita con le braccia aperte. Ha attraversato tutte le paure sapendo che la paura è bugiarda. Ha dato la vita a 4 meravigliosi bambini, che continueranno ad onorare il suo ricordo…Lui era la persona che, malconcia, si interessava dei più deboli, portando la giustizia a coloro che vivevano ingiustizie per mano di altri…Era generoso a tal punto che dovevi fermarlo dal dare. La sua risata era contagiosa. Il suo sorriso ti riscaldava”.