Questa sera Tommaso Ciampa ha lottato a Stand&Deliver dove però ha perso contro Tony D’Angelo. Questo con tutta probabilità è stato l’ultimo incontro di Ciampa in quel di NXT. Infatti a fine match è stato commovente il momento in cui Tommaso Ciampa è stato raggiunto sullo stage da Triple H e i due si sono abbracciati e hanno ringraziato tutto il pubblico presente.
Senza Ciampa non ci sarebbe nessun Johnny Wrestling
Al termine dell’incontro non è mancato un messaggio veramente d’eccezione per Ciampa e questo messaggio lo ha postato sul suo account Twitter nientemeno che Johnny Gargano, che anche lui ha salutato NXT e al momento la WWE in generale, qualche mese fa. La storia fra Johnny Wrestling e il Blackheart è stata un punto fondamentale per NXT dai tempi dei due insieme in tag nei DIY alla lunga faida e ai match che li hanno visti protagonisti l’uno contro l’altro. Il tweet di Gargano è veramente emozionante e dimostra tutto il rispetto e l’apprezzamento che c’è fra i due, ecco il tweet:
We were told "no" together.. We were signed & thrown in a makeshift tag team together.. We made history together.. because nobody will do it for you.
— Johnny Gargano (@JohnnyGargano) April 2, 2022
There wouldn't be a "Johnny Wrestling" without a "Blackheart"
This is your moment, friend. You've more than earned it.
🖤💛 pic.twitter.com/r4qEg89Jxa