Quando salgono sul ring i wrestler mettono a rischio la loro incolumità fisica, andando incontro a possibili infortuni nel caso in cui qualcosa durante il loro match dovesse andare storto. A quanto pare, qualcosa non dev’essere andato per il verso giusto a Braun Strowman, ex Universal Champion, il quale ha di recente accusato una commozione cerebrale. La WWE, come ben sappiamo, prende molto seriamente questo tipo di infortunio, perciò il wrestler starà fuori fino a quando i sintomi di questo infortunio non saranno finiti.

La conferma

A confermare l’infortunio del wrestler è stato PW Insider, che ha riportato:

“L’ex WWE Universal Champion Braun Strowman è attualmente fuori dai giochi dopo aver patito una commozione cerebrale, molte fonti WWE hanno confermato.


Strowman avrebbe dovuto far coppia con Ricochet contro i Viking Raiders nei live event del fine settimana, ma è stato rimosso dai match in modo tale da farlo guarire. Ha lottato contro i Raiders con Ricochet nell’episodio di SmackDown dello scorso venerdì, perciò l’infortunio dev’essere avvenuto in quella circostanza”.

E’ stato anche sottolineato che non si sa ancora quanto tempo il wrestler rimarrà fuori, perciò bisognerà aspettare per capire la gravità della situazione. Ci auguriamo che non sia nulla di grave e che il Monster of all Monsters possa tornare presto sul quadrato.