Sin dal suo allontanamento dall’ex bff Mandy Rose, in una rivalità che sembrerebbe già essersi conclusa, Sonya Deville sembra essere in pieno gioco per quanto riguarda la divisione femminile nel main roster, nello specifico a Smackdown. Il suo recente lavoro sul suo personaggio, di cui possiamo anche vedere, nel particolare, dei bei dettagli durante le ultime apparizioni nello show blu (in particolare nella puntata di ieri notte) sembrerebbe trovare totale appoggio e approvazione dai piani alti della WWE.
Negli ultimi giorni, è importante notare come Sonya e la sua manager stiano spingendo affinché l’ex MMA ottenga il ruolo di Batwoman nella serie omonima, dopo l’abbandono di Ruby Rose, e questa ambiziosa volontà può essere eventualmente vista nel recente operato, a livello di character, che Sonya sta mettendo in gioco. Secondo i report di Wrestling News, questo aspetto è stato frutto di grandi complimenti da parte dei piani alti e la direzione WWE per l’atleta, i quali stanno ampiamente apprezzando il lavoro di Sonya sui promo e sul suo personaggio fatto nelle ultime settimane.
Non c’è alcun dubbio che ci siano, attualmente, i segni favorevoli per un grosso push a favore di Sonya Deville, la quale potrebbe avere un radioso futuro sia in WWE che al di fuori (specie se il progetto Batwoman avrà successo). Non ci rimane che aspettare e vedere come si svilupperà il futuro in WWE per Sonya, sperando possa essere dei migliori, e vi terremo inoltre aggiornati sui progetti esterni dell’atleta circa il ruolo di Batwoman.