Nella giornata di oggi, la WWN Live ha pubblicato un comunicato stampa al riguardo della possibile partnership con la WWE:

 

"Ci avete supportato e meritate delle risposte. Volete sapere cosa sta succedendo fra la WWE e la WWN Family. Questa è la verità. Non ci sono risposte. Si, si sta sviluppando una partnership. La direzione che ci porterà è sconosciuta. Ci sono rumors e speculazioni, ma questa relazione cambia e sviluppa di settimana in settimana. Questa è una strada mai presa finora. Zero precedenti. Non sappiamo cosa aspettarci e nemmeno quello che sarà possibile. Cio significa che può accedere ogni cosa. Le possibilità sono infinite. Una cosa è sicura: sarà un lungo, inprevedibile ed emozionante viaggio. Tutti scopriremo insieme dove ci porterà. Non si può dire quale sarà la prossima azione"

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.